L’half Time Show sarà a ritmo di Rap!

0
Uno dei migliori performer con un microfono in mano su un palco e un DJ che ha scritto la storia del rap in Italia, Egreen e DJ Shoccaporteranno dal vivo un Half Time Show unico ed imperdibile, sulla scia del tour sold out per la presentazione dell’album “NICOLÁS”.
Egreen, rapper italo-colombiano tra i più importanti del panorama musicale hip hop, quest’anno ha pubblicato il suo nuovo album, “Nicolás”, un instant classic che ha conquistato fin da subito il pubblico e la critica guadagnandosi un posto di rilievo tra i migliori dischi dell’anno. Anticipato dal sorprendente singolo “Incubi”, un viaggio autobiografico di dieci minuti, “Nicolás” è il lavoro più intimo e personale del rapper classe ’84, nonché il suo ventesimo progetto discografico.
La carriera di Egreen non si discute, punta di diamante dell’underground, l’artista nato a Bogotà ha realizzato diversi classici, dal suo debutto ufficiale con “Il cuore e la fame” al mixtape fuori da ogni logica di mercato “I Spit Vol.2”, passando per il record italiano di crowdfunding per “Beats & Hate” e l’album in major “Fine primo tempo”. Una discografia granitica a cui il 25 febbraio si è aggiunto un nuovo classico, “Nicolás”.
“5tate of Mind” nasce a Bologna nel 2011, è tra i più importanti marchi dello streetwear Italiano e ad oggi vanta campagne e collaborazioni con i più importanti artisti Rap dello stivale, una vera e propria istituzione del settore.
Un’altra ragione per non perdersi l’evento più importante e bello del football americano Made in Italy!
Ricordiamo che fino al 19 giugno, sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita su DIY al prezzo scontato di 20,00 Euro (prezzo intero Euro 30,00). Questo il link al portale: https://bit.ly/BiglietteriaFIDAF

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here