Obiettivo Parma: la fotografia ancora protagonista dell’Italian Bowl weekend

0

Dopo il successo dello scorso anno, torna il Concorso Fotografico collegato all’Italian Bowl Weekend e si fa ancora più ambizioso.

Scatta una foto che abbia il football americano e i suoi valori come protagonisti, hai tempo fino al termine della ‘regular season’ del Campionato di Prima Divisione (10 giugno) ma nessuna limitazione su cosa fotografare: tutti i campionati, tutte le categorie, fuori o dentro al campo…

Ciascuno potrà inviare fino a un massimo di 2 scatti (risoluzione non inferiore a 200 Dpi e 5000 Pixel per il lato lungo, prive di loghi e scritte aggiunte). Una speciale giuria selezionata da Havas Sports & Entertainment selezionerà le 30 migliori fotografie, che verranno pubblicate su una pagina Facebook dedicata. A questo punto toccherà al pubblico votare le 15 migliori immagini, che verranno stampate ed esposte a Parma, in occasione delle finali dei nostri Campionati. Spetterà, quindi, ancora alla giuria ‘tecnica’ scegliere lo scatto migliore in assoluto, il cui autore verrà premiato ufficialmente durante l’Italian Bowl, sabato 7 luglio ed avrà il piacere di veder pubblicato il proprio lavoro da una delle primarie riviste sportive italiane.

Tutte le foto andranno inviate a: PhotoDream@fidaf.org.

Sono ammesse lievi elaborazioni atte a migliorare l’immagine e a correggere eventuali errori o distorsioni; immagini troppo elaborate verranno scartate a priori. Non saranno ammesse immagini che non siano accompagnate dalla liberatoria allegata, adeguatamente compilata e firmata. Si ricorda che, in caso di foto a minori, l’autore dello scatto dovrà provvedere ad ottenere l’autorizzazione all’uso dell’immagine da parte del genitore o tutore legale.

Noi abbiamo i fotografi più bravi del mondo… dimostriamolo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here