Uno Spettacolo a 360 gradi!

0

Half time show

E come la tradizione americana insegna, durante l’intervallo della finale tutti gli occhi rivolti sul magnifico spettacolo della marching bandTAKOSTU” (Olanda), Campione del Mondo in carica. A seguire la voce del talentuoso Lorenzo Campani che performerà portando il suo singolo inedito “Come Jon Snow”.

Prodotti

L’eccellente selezione gastronomica è caratterizzata dalle cucine territoriali del nostro paese che da nord a sud ripropongono le ricette tradizionali sotto forma di cibo e birra da strada che mantengono i valori e l’amore della tradizione, proprio quella che ci identifica in tutto il Mondo. Nell’Italian Bowl village troverete: Birrificio Maltenano, Impasto zero, I due gatti, L’angolo di Pe’, Ciacco, Rita Bianchi. Per creare un’atmosfera unica e coinvolgente, oltre allo street food anche stand con prodotti ufficiali e merchandising del football americano.

Street food & beverage

Un villaggio all’insegna dello STREET FOOD made in Italy composto dai food truck di SFQ, associazione costituita da una rete di aziende di Parma e Provincia, che operano nel settore della ristorazione “da strada” di qualità su quattro ruote. Ad accompagnare il palato troviamo la selezione di birre artigianali del Birrificio Maltenano di Fermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here