Business Forum: A Bologna, il 28 giugno

0

Promuovere il territorio attraverso le imprese che lo rappresentano: è questo l’obiettivo dei Business Forum che la Fidaf ha deciso di inserire nel programma della Italian Football League, il suo Campionato maggiore. Due momenti di networking tra aziende italiane e americane, con il supporto del Main Sponsor della IFL, RGP Northwest Ohio e la fattiva collaborazione di Camere di Commercio, Confindustria ed enti locali.

Dopo la felice esperienza dello scorso 3 maggio a Varese, adesso è la volta di Bologna: il secondo appuntamento con il Fidaf-IFL Business Forum si terrà venerdì 28 giugno presso l’Auditorium E. Biagi – Biblioteca Salaborsa della città metropolitana, proprio alla vigilia del XLIII Italian Bowl di Ravenna.
Il programma è ricco e consentirà ai presenti di conoscere le opportunità offerte da RGP alle aziende interessate ad investire in Ohio ma anche di interagire con le diverse aziende italiane presenti, ascoltando le presentazioni dei Case Study e le storie di eccellenza del nostro Paese, raccontate da alcuni dei protagonisti del mondo imprenditoriale emiliano-romagnolo.
L’evento gode del patrocinio del Comune di Bologna, di Unioncamere Emilia-Romagna e delle Camere di Commercio di Bologna e Ferrara-Ravenna.
La partecipazione è libera e gratuita ma è necessario registrarsi al link:  https://shorturl.at/jquwD

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here