Cheerleading Spettacolo all’Italian Bowl!

0
Si aggiunge un altro spettacolare tassello all’evento clou del football americano made in Italy. Confermata la presenza, nel pre-game del XLI Italian Bowl, dei Red Phoenix, squadra di cheerleading e cheerdance Campione d’Italia.
Forza, esplosività, coordinazione, il tutto concentrato in coreografie esclusive studiate per la finalissima del Campionato IFL, in un alternarsi mozzafiato di salti, acrobazie a corpo libero e ballo eseguiti da atleti di calibro nazionale ed internazionale. Diversi, infatti, i campioni italiani ed europei presenti nel team, guidato da Chiara Abratano, coach della Nazionale Italiana di Cheerdance e da Umberto Maiolani, coach della Nazionale Italiana di Cheerleading.
Come per il football americano, anche per questa spettacolare disciplina sportiva la forza del team risiede nella fiducia che ogni atleta ripone nel proprio compagno, perché una flyer (la ragazza che compie le acrobazie aeree) deve fidarsi delle basi (i compagni che la sostengono e la prendono dopo i salti).
Una collaborazione straordinaria tra la FIDAF e la FIDS, la Federazione Italiana Danza Sportiva per celebrare la sfida scudetto tra Guelfi Firenze e Seamen Milano.
Sabato, 2 luglio, allo Stadio Dall’Ara di Bologna, la festa comincerà presto, attorno alle 19.00 e la raccomandazione è di non perdersi questo evento dal vivo!
Biglietti in prevendita al prezzo scontato di Euro 25,00 fino all’1 luglio (prezzo intero Euro 30,00).
Link per l’acquisto dei biglietti: https://bit.ly/BiglietteriaFIDAF

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here