Class Of 2021: Gallivanone, Crosti e Caccamo nella Hall Of Fame

0
Come sempre, in occasione dell’Italian Bowl, la FIDAF rende noti con grande orgoglio e commozione i nomi dei nuovi indotti nella Hall of Fame del football italiano, selezionati dopo attenta analisi da una speciale commissione di “grandi saggi”.
Questo onore toccherà, il prossimo 17 luglio, a Pierpaolo Gallivanone, uno dei più grandi quarteback italiani, alla guida sin dalle origini dei mitici Frogs e Campione d’Europa con il Blue Team nel 1983, a Paolo Crosti, l’indimenticato e indimenticabile ‘Big Ram’ del nostro football, portatoci via dal Covid nel febbraio 2020, e a Paolo Caccamo, grande atleta e uomo di sport, fondatore dei Grizzlies Roma, anch’egli a roster nella nostra Nazionale Campione d’Europa e purtroppo anch’egli scomparso, nell’agosto 2006.
La cerimonia di induzione si svolgerà nel corso del 40° Italian Bowl, con la consegna delle ‘giacche’ dedicate agli Hall of Famer.
Ricordiamo a tutti gli appassionati, che potranno trovare notizie e approfondimenti sia sulla Hall of Fame italiana sia sulla storia del nostro movimento sul sito del MUFA, il Museo del Football Americano Italiano: https://mufa.fidaf.org/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here