Sport, Live Show & Performance all’Italian Bowl 2018

0

All’Italian Bowl 2018 live performance della marching band Takostu e del talent Lorenzo Campani.

Sport, ma anche spettacolo a stelle e strisce all’Italian Bowl 2018, l’atto finale del Campionato Italiano di Football Americano che quest’anno si disputerà allo Stadio Lanfranchi di Parma.

Momento clou della tre giorni di gare sarà la Finalissima del Campionato di Prima Divisione, arrivata alla 38^ edizione, che si disputerà sabato 7 luglio alle ore 21.00.

L’evento, in pieno stile Super Bowl americano, sarà movimentato dalle esibizioni di Lorenzo Campani e della marching band olandese Takostu, campione mondiale in carica.
Lorenzo, ex talent del popolarissimo programma The Voice, nonché voce di Quasimodo nel blasonato musical Notre-Dame de Paris, aprirà l’evento cantando a centro campo l’inno nazionale italiano, mentre quelle americano sarà affidato alla bellissima voce di Manuela Fiorita, in arte Manu; vedremo quindi tornare in scena Lorenzo durante l’Half Time Show per un live dei suoi pezzi più forti e del nuovo singolo “Come Jon Snow”, il tutto accompagnato dalle coreografie dei suoi ballerini.

Per rimanere in tema Super Bowl NFL, nell’intervallo di metà partita la Marching Show Band olandese Takostu invaderà il campo con uno spettacolo di circa 20 minuti, dal grande impatto emotivo. Il gruppo formato da giovanissimi musicisti (una quarantina, la cui età media è 18 anni!) si è aggiudicato lo scorso anno il titolo di Campione del Mondo di ”

Marching Parade” al World Music Contest di Kerkrade, dove ha stabilito anche il record assoluto meritando il punteggio più alto di sempre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here