martedì, Marzo 19, 2024

ACCREDITAMENTO STAMPA SILVER BOWL, NINE BOWL 2023

Sarà possibile accreditarsi per una postazione in tribuna stampa o in campo come fotografi. Compila il form sottostante per aiutarci a riservarti lo spazio più adatto alle tue esigenze giornalistiche.

Nome e Cognome (*)

Città (*)

Testata (*)

FotografoStampaTVRadioSito Web

Silver Bowl 2023Nine Bowl 2023

ACCREDITAMENTO FOTOGRAFI

Al fine di garantire il corretto svolgimento della manifestazione, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste dal gestore dell’impianto che ospiterà la manifestazione (Stadio Mirabello – REGGIO EMILIA) e dalla FIDAF in materia di presenza sul campo da gioco di fotografi e videomaker, informiamo tutti i fotografi interessati, che il numero massimo di accrediti consentiti per questa tipologia di operatori è di 30 per l’Italian Bowl e di 15 per le altre manifestazioni, con precedenza assoluta ai fotografi professionisti.

La selezione, a cura della FIDAF, avverrà tramite verifica dei requisiti professionali e di eventuale materiale fotografico di cui vi verrà chiesto preventivamente l’invio.

La procedura di accredito sarà consentita entro e non oltre 5 giorni prima di ciascun evento, inviando richiesta, curriculum professionale e breve relazione attività 2023, oltre all’indicazione dell’evento di interesse a: press@fidaf.org.