Al Breda arrivano le Rangerettes!

0

Manca meno di un mese al XXXIX Italian Bowl e Havas SE, organizzatore dell’evento in partnership con la Fidaf, comincia a svelare qualche intrigante dettaglio in merito a chi animerà l’Half Time Show, l’intervallo di metà partita che, come da tradizione, trasforma il campo da gioco in un vero e proprio palcoscenico.

Per la prima volta, arrivano in Italia le leggendarie Rangerettes, gruppo artistico texano composto da oltre 40 bellissime ragazze, protagoniste negli Stadi Uniti e negli stadi di mezzo mondo di spettacolari esibizioni, dove uniscono originali coreografie da vera marching band ad interpretazioni musicali degne del Moulin Rouge!

Nato nel 1940 in seno al Kilgore College (Texas), per stimolare la presenza femminile all’interno della scuola e supportare la locale squadra di football, questo gruppo è diventato un vero e proprio fenomeno americano capace di coinvolgere intere generazioni di ragazze.

Le Rangerettes si esibiranno al Breda per la gioia degli spettatori presenti, pronte a regalare al football italiano un Half Time Show indimenticabile!

Ufficio Stampa Fidaf

The Kilgore College Rangerettes hold an American flag during the National Anthem before the Cotton Bowl Classic college football game between the Oklahoma State University Cowboys (OSU) and the Ole Miss Rebels at Cowboys Stadium in Arlington, Texas, Saturday, January 2, 2010. Photo by Nate Billings, The Oklahoman

Football: Dallas Cowboys cheerleaders during national anthem before game vs Indianapolis Colts.
Irving, TX 11/19/2006
MANDATORY CREDIT: Bob Rosato/Sports Illustrated
SetNumber: X77089 TK1 R3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here