Tutti gli streaming dell’Italian Bowl weekend: massima copertura di tutte le finali

0

Massima copertura streaming per tutte le Finali del weekend Parma, grazie a PMG Sport e Fidaf TV

Sarà davvero impossibile perdersi gli eventi dell’Italian Bowl Weekend quest’anno, perché grazie all’ampia copertura garantita dalla rete di distribuzione di PMG Sport sarà possibile godere della diretta streaming gratuita del XXXVIII Italian Bowl da una serie di piattaforme digitali a larga diffusione nazionale, oltre che dai siti web della FIDAF, della Prima Divisione e, naturalmente, dell’Italian Bowl 2018. A partire dalle 20.45 circa di sabato 7 luglio, collegandosi ad uno dei seguenti canali, si assisterà allo spettacolo della finalissima del Campionato di Prima Divisione, il match tra Seamen Milano e Giants Bolzano:

Sul sito della FIDAF il video sarà in un  ‘popup’ e, quindi, per poterlo visualizzare gli utenti dovranno eventualmente attivarli, qualora già non lo fossero.

 

Telecronaca affidata alla professionalità di Matteo Gandini, con Manfredi Leone come seconda voce.

Le finali di Seconda e Terza Divisione saranno, invece, trasmesse da Fidaf TV (il canale You Tube federale) con la telecronaca affidata a Dario Aviano e Francesco Porciello.

E non è finita, perché grazie alla partnership con IFL Magazine, quest’anno sarà possibile anche seguire tutte le partite in diretta radio (canale Spreaker di IFL Magazine). E sempre su IFL Magazine (pagina Facebook), troverete ricchi contenuti extra: pre-game e post-game show con interviste ai principali protagonisti di tutte e tre le finali in programma.

Insomma…venire allo stadio resta un MUST per tutti, perché lo spettacolo del football americano vissuto dal vivo resta insuperabile. Ma chi proprio non riuscirà a venire a Parma avrà a disposizione un’ampia gamma di possibilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here